L’ingresso relativamente giovane di Facebook nel scambio degli appuntamenti digitali utilizza

/ / Uncategorized

L’ingresso relativamente giovane di Facebook nel scambio degli appuntamenti digitali utilizza

l’ampia calibro della programma attraverso abbinarti verso potenziali convivente della tua parte. Facebook Dating e disponibile dall’app mobile di Facebook e affrontabile dal menu direttore o passaggio la cartoncino Dating.

Naturalmente, qualora sei convenientemente unito, mediante una relazione monogama chatib costi ovverosia facilmente non sei attento per convenire consuetudine mediante bellezze locali, potresti non aspirare giacche la modulo espediente dell’icona Incontri occupi immobili sullo schermo del tuo smartphone.

Per tal fatto, vedete mezzo sopprimere il allacciamento Incontri dalla visualizzazione giornaliera di FB.

Sgombero della biglietto di contatto dell’icona degli appuntamenti da Facebook

Attuale generera l’opzione “Rimuovi” o “Mantieni” l’icona degli appuntamenti. Contegno clic su “Rimuovi” a causa di sbarazzarsene.

La destituzione del contatto all’icona di Facebook Dating lo eliminera dalla schermata di Facebook. Se desideri accedere a Dating mediante avvenire, puoi farlo dal menu primario di Facebook per cui accedi toccando le tre righe in calato a dritta dello schermo.

Assassinare la escamotage Dating e il tuo bordo di Facebook Dating

L’eliminazione della scheda escamotage non elimina il contorno di Facebook Dating affinche hai impostato dall’interno dell’app. Nel caso che vuoi allontanare la modulo di allacciamento dell’icona di Facebook Dating motivo non vuoi ancora prendere il incarico, devi anche disabilitare oppure sopprimere il tuo contorno di Facebook Dating, diversamente sarai tuttavia accessibile agli estranei utenti del contributo.

Inaspettatamente come farlo apri la tua app Facebook sul tuo apparecchiatura iOS oppure Android. Tocca l’icona del menu verso tre righe sopra basso verso conservazione dello schermo. Attuale fara emergere il menu capo di Facebook.

Dal menu responsabile, tocca “Incontri”. Questo fara levarsi le tue impostazioni di Facebook Dating.

Da in questo luogo puoi anteporre “Fai una pausa” da Facebook Dating. Cio significa giacche il tuo spaccato di Facebook Dating non verra demolito e le eventuali partite e chat verranno salvate, tuttavia non sarai piu visibile sulla spianata. Puoi disinserire questa opzione e diventare ad avere luogo percettibile per qualsivoglia circostanza.

Nell’eventualita che vuoi uccidere completamente il tuo contorno, seleziona l’opzione “Elimina profilo” e dopo passa attraverso le coppia schermate successive, affinche chiedono “Sei onesto?” e darti la probabilita di convenire una sosta. Nel caso che decidi di assassinare, Facebook ti chiedera “Dicci perche?” Dietro aver risposto a queste ultime domande, il tuo contorno di Facebook Dating verra del tutto eliminato e non sara oltre a chiaro.

Se Facebook Dating non funziona per te, puoi verificare ad rimandare l’applicazione di Facebook, riavviare il tuo strumento ovvero estinguere i problemi della tua unione Internet.

Cause di Facebook Dating giacche non funziona

A seconda della fonte del problema, potresti dover pazientare in quanto il team di Facebook lo risolva, tuttavia ci sono alcune cose che puoi tentare nel frattempo.

accatto “Facebook Dating down” contro Google e Twitter durante contattare se prossimo utenti stanno segnalando problemi con l’applicazione Facebook.

Maniera risolvere dal momento che Facebook Dating non funziona

Collaudo questi passi astuto per mentre Facebook Dating non funziona senza errori

  1. Aggiorna l’applicazione Facebook. Dato che Facebook Dating non appare, potrebbe risiedere essenziale rinviare l’applicazione trasportabile di Facebook all’ultima variante. E realizzabile provocare gli aggiornamenti automatici attraverso Android e aggiornare tutte le applicazioni durante una cambiamento verso iPhone.
  2. Controlla la tua unione Wi-Fi. Se sei connesso verso una organizzazione Wi-Fi e stai avendo problemi mediante altre applicazioni, potrebbe capitare essenziale appianare il tuo dilemma insieme Internet. Dato che stai usando un piana dati trasportabile, ci sono alcune cose cosicche puoi controllare verso sistemare i problemi laddove i dati mobili non funzionano.
  3. Accendere le notifiche delle applicazioni di Facebook. Se hai disattivato le notifiche delle app, assicurati di contegno un’eccezione in Facebook oppure torna per verso attivare le notifiche.

E facile personalizzare le notifiche verso iPhone e dispositivi Android con metodo da poter insabbiare le notifiche delle app sulla schermata di macigno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *